Una guida completa al Turinabol orale

Una guida completa al Turinabol orale

Dovete sapere che più alta è la dose che prendete, più è probabile che sviluppiate effetti collaterali. Come una preparazione più debole, i rischi di effetti collaterali sono meno gravi e meno probabile. Grazie al suo basso dosaggio, è rapidamente assimilato dal corpo, che a sua volta disperde i metaboliti attraverso le urine. I test antidoping di solito non rilevano Turinabol se l’atleta interrompe il trattamento nei 5 giorni prima di una competizione. Turinabol è stato sviluppato negli anni ’60 dai ricercatori della Germania dell’Est che volevano che i loro atleti avessero più muscoli e forza senza farsi beccare nei test anti-doping. Non è consigliabile somministrare un ciclo di Turinabol a individui con ipertensione o valori di colesterolo totale elevati (o addirittura con un rapporto HDL/LDL) superiore alla norma.

TURINABOL 100 COMPRESSE X 10 MG CANADIAN PHARM

A causa del basso effetto androgeno, Turinabol può essere utilizzato anche dalle donne. Per gli atleti più esperti, la durata del corso può essere aumentata fino a 8 settimane, ma solo dopo aver consultato uno specialista e aver effettuato gli opportuni test corporei. Il farmaco Turinabol è apparso per la prima volta sul mercato nel 1960 ed è stato introdotto da Jenapharm. Lo steroide anabolizzante ha guadagnato popolarità grazie al fatto che è un derivato del Dianabol e non trattiene i liquidi in eccesso nel corpo.

  • Questo permette loro di prepararsi e rafforzare i muscoli senza guadagnare massa.
  • Questo è il motivo per cui Turinabol è particolarmente apprezzato nello sport, soprattutto se le tue prime priorità sono il bulking e la costruzione della forza.
  • A seconda dello scopo, si possono prolungare i cicli fino a 6 settimane, tuttavia, non è consigliabile prolungare oltre questo periodo.
  • Indubbiamente, i bodybuilder desiderano avere un bel corpo con muscoli potenziati, e senza ritenzione idrica.

Gli atleti anabolizzanti della Germania dell’Est

L’uso di Turinabol può causare la comparsa di effetti collaterali indesiderati. Per ridurli al minimo, questi steroidi dovrebbero essere usati in dosi moderate, adattate individualmente alla persona che li assume. La durata di un corso di Turinabol può variare da 6 a 8 settimane, a seconda dei risultati che l’atleta vuole ottenere. È importante ricordare che la durata del corso non deve superare le 8 settimane per evitare effetti negativi sulla salute.

Effetti di Turinabol

Può portare a malattie coronariche (CHD) se non vengono prese adeguate precauzioni. Un numero maggiore di globuli rossi significa un apporto più stabile di ossigeno alle varie parti del corpo, che aumenta la resistenza muscolare. Pertanto, molti atleti preferiscono ancora Turinabol ad altri steroidi anabolizzanti. Anche se i suoi effetti non sono immediati, un gran numero di utenti riconosce che i suoi risultati sono molto incoraggianti. Piuttosto che effetti negativi, possono apparire effetti collaterali neutri.

Il dosaggio standard parte da 20 mg al giorno, ma può essere aumentato per gli atleti più avanzati. Molto spesso, la dose è divisa in più dosi più piccole in modo da non fornire troppa sostanza attiva al corpo in una volta. La preparazione è sotto forma di compresse contenenti una certa quantità del principio attivo. Il dosaggio deve essere sviluppato in base alle esigenze e alle capacità individuali della persona che inizia il ciclo. Per i principianti, si consiglia di iniziare con un corso di 6 settimane, perché questo aiuterà a valutare la reazione dell’organismo al Turinabol e ad evitare possibili effetti collaterali.

Inoltre, questo farmaco non è raccomandato per le donne in gravidanza o in allattamento. L’uso di Oral Turinabol può causare effetti collaterali come dolore, nausea, vomito, https://gurufer.com.br/finasteride-come-ottenerlo-e-le-sue-potenziali/ problemi di stomaco, mal di testa e insonnia. Se si verificano effetti collaterali, è necessario interrompere l’assunzione del farmaco e consultare un medico.

La prima precauzione, ovviamente, è quella di rimanere entro le dosi e le durate di trattamento raccomandate. Infatti, come per tutti gli steroidi anabolizzanti, i problemi di epatotossicità sono i rischi maggiori. Come menzionato prima, Turinabol è considerato in natura uno steroide anabolizzante molto «mite» per quanto riguarda i suoi effetti collaterali. Condivide questa caratteristica con altri steroidi anabolizzanti come Anavar e Primobolan, e in particolare vanta una valutazione androgena di 6.

Comenta

Solicite su consultoría gratis

Escríbenos, responderemos a la brevedad.

Contáctanos

Escríbenos, responderemos a la brevedad.